Rockcopy - Pubblicità online
  • HEADBANGING WEB MARKETING

    Patrizia Frattini: web copywriter, giornalista, web marketer e rock lover. Il mio lavoro è ideare contenuti e strategie che ti faranno scuotere la testa su e giù, proprio come fa la buona musica.

Advertising: fare pubblicità

Che si tratti di Annunci con Google Adwords, di post sponsorizzati su Facebook o di altre sponsorizzazioni sui social, fare pubblicità al proprio business è un passo importante e indispensabile. A meno che non desideriate fermare l’orologio per risparmiare tempo. La pubblicità sul web però, per essere efficace, deve essere ben fatta: deve essere il frutto di una analisi, deve essere bene impostata e deve essere costantemente monitorata e migliorata.

“Smettere di fare pubblicità per risparmiare soldi è come fermare l’orologio per risparmiare tempo” – Henry Ford

“Avere un business senza pubblicità è come fare l’occhiolino a una ragazza nel buio: tu sai cosa stai facendo, ma tutti gli altri no” – Stuart H. Britt

Perché chiedere l’aiuto di un professionista

PER OTTENERE RISULTATI MIGLIORI

Pubblicità su Google

Un professionista nel settore della pubblicità online può aiutarti ad ottenere risultati migliori per le tue campagne, a creare testi più convincenti, ad ottenere più click, più fan, più vendite. Come? Grazie ad una migliore conoscenza del web e delle sue dinamiche, grazie all’esperienza e al continuo aggiornamento con case history, blog specializzati, casi di successo.

PER RISPARMIARE TEMPO

Inserzioni du Google

Una campagna su Google Adwords, su Facebook e su ogni altro social deve essere seguita, monitorata, costantemente ottimizzata. Non basta impostarla e poi mettersi seduti ad aspettare per il mese successivo,in attesa di chissà quali risultati mirabolanti. Occorre fare misurazioni, valutare le performance, sperimentare, apportare modifiche e poi valutare di nuovo. Solo così le tue campagne avranno davvero successo.

PER NON SPRECARE SOLDI

Campagna Facebook

Se le tue campagne Adwords o Facebook sono costose ma non ti portano i risultati sperati, se hai tanti click sul sito ma nessun cliente in più, sei tuoi post su facebook non ottengono il successo sperato nonostante un buon budget in sponsorizzazioni potresti aver bisogno dell’aiuto di un professionista per capire quali sono gli errori commessi e come rimediare.