Da settembre 2019 sono Social Media e Digital Manager per International Music and Arts. Per IMARTS mi occupo della gestione e della crescita dei loro canali social, della promozione degli spettacoli (concerti, spettacoli teatrali, danza) degli artisti del roster e della collaborazione con promoter, case discografiche e management degli artisti per il coordinamento delle attività di promozione. Tutti i dettagli sul roster di IMARTS sono disponibili sul sito www.internationalmusic.it

Nel corso della nostra collaborazione, ho avuto la possibilità di collaborare anche a realizzazione (gestione piattaforma di streaming), promozione e vendita di concerti in streaming, tra cui la vendita del video del concerto di Franco Battiato a Segesta del 2004, quella del concerto di Natale di Vinicio Capossela e i concerti in live streaming di Enrico Pieranunzi.
Ho avuto inoltre la possibilità di collaborare alla promozione social per l’Italia dell’album di Asaf Avidan “Anagnorisis”, curando le Facebook Ads e selezionando i posizionamenti per l’advertising (banneristica), oltre che supportando le comunicazioni ufficiali pubblicate sui canali dell’artista attraverso il rilancio sui social IMARTS.

Qui di seguito il grafico che rappresenta la crescita di follower dell’account Instagram di IMARTS